Stress dopo 3 mesi: non ci avrei MAI pensato!

Questa è la prima serie di prodotti per lo stress. Qui rivedo alcuni dei prodotti più popolari per alleviare lo stress e come funzionano davvero. Mi concentrerò su quanto segue: a) come funzionano, b) come utilizzarli e c) come è possibile utilizzarli per alleviare lo stress, invece di cercare di prevenirlo. Il motivo per cui sto esaminando questi prodotti è perché c'è davvero bisogno di queste informazioni. Il primo prodotto che esaminerò è il gel naturale Stress Relief di Natural Resources. Ecco gli ingredienti:
Natural Resources Stress Gel di rilievo:
Acqua, polisaccaride, glicole butilenico, glicole polietilenico, glicerina, acrilati / C10-30 alchil acrilato polimerico, dimeticone, trisodio etilendiammina disuccinato, fenossietanolo, estratto di semi di soia (soia), estratto di corteccia di Salix Alba, metil Glucance, 20) Ci sono alcuni ingredienti che non vedi in molti altri prodotti, come questi. La maggior parte dei prodotti là fuori sono costituiti da molte cose, quindi può essere difficile discernerli, quindi puoi confonderti con gli ingredienti nei prodotti che acquisti. Ma questi sono ingredienti piuttosto standard. Il gel è molto simile a quelli che usiamo sul nostro blog, ma non è lo stesso. Ecco una ripartizione di ciò che è in questo prodotto:



Acqua, butilenglicole, polisaccaride, butilenglicole, glicerina, acrilati / c10-30 alchil acrilacrilato polimerico, fenossietanolo, etilesilglicerina, dimeticone, sodio ialuronato, etilesilglicerina, trisodio etilendiammina disuccinato, fragranza.

Le nostre ultime recensioni.

Melatrol

Melatrol

Gustav Bowen

Se quando si tratta di affrontare lo stress, non si può evitare Melatrol - perché? Se ti fidi delle...

CalMax

CalMax

Gustav Bowen

Se ti fidi delle numerose testimonianze che alla fine arrivano, molti appassionati riescono a ridur...