Denti più luminosi dopo 3 mesi: non ci avrei MAI pensato!

Se pensi che il tuo dente sia troppo scuro, per favore contattami sul mio sito web.



Un dente leggero è un colore morbido, biancastro o leggermente giallastro ed è spesso il risultato di una malattia gengivale. Esistono molti tipi di denti che potrebbero essere interessati da queste condizioni: ascessi radicolari, carie, carie, ascessi e cavità, carie e malattie dei denti. Se hai problemi ai denti o vuoi saperne di più sui tuoi denti, consulta l'articolo su "Problemi dentali e dentista comune".
Esistono molti prodotti per illuminare i denti. Troverai creme e gel schiarenti, dentifricio sbiancante, sbiancante per denti sbiancante, filo interdentale, gel sbiancanti e altri tipi di prodotti schiarenti. Ecco alcuni dei prodotti che raccomando:



Le creme e i gel sbiancanti che consiglio sono disponibili nella maggior parte dei negozi di droga. Gli ingredienti che utilizzo in questi prodotti sono:



È meglio usare il prodotto sbiancante che farà sentire meglio i tuoi denti, come il dentifricio al fluoro bianco, o se il tuo dente è in ottime condizioni, raccomando un dentifricio senza fluoro. Esiste un'ampia varietà di creme sbiancanti per i denti sbiancanti. Puoi trovare i gel sbiancanti che consiglio in molti negozi di droga. Uso le creme sbiancanti nella mia dentiera e non ho mai avuto problemi con esse.

.

Le ultime recensioni

iBright

iBright

Gustav Bowen

L'uso di iBright ha recentemente dimostrato di essere una vera raccomandazione per lo sbiancamento ...